Stagione 2021/2022

Roma Torino: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 28 novembre alle ore 18:00 la Roma affronterà il Torino di Juric nella quattordicesima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta Tv e streaming.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i granata possibile conferma della difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibañez, mentre i dubbi sono a centrocampo dove al posto di Veretout, squalificato, potrebbe giocare Lorenzo Pellegrini. Accanto al capitano uno tra Pérez e Darboe, con il primo favorito, mentre sugli esterni saranno confermati Karsdorp ed El Shaaarawy. In avanti Mkhitaryan dietro le due punte Abraham e Zaniolo. Non è da scartare, tuttavia, l’ipotesi dell’avanzamento di Gianluca Mancini a centrocampo (al posto di Carles Pérez con l’inserimento in difesa di Marash Kumbulla. 

Roma Torino, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Pellegrini, Carles Pérez, El Shaarawy, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham. 

Roma Torino: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Torino non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e Torino sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e Torino in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Back to top button