Pre Partita: tutte le infoStagione 2021/2022

Torino Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Venerdì 20 maggio 2022 alle ore 20:45 torna in campo la Roma, che affronterà in trasferta il Torino di Belotti nell’ultima giornata di Serie A. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i granata Mister Mourinho potrebbe effettuare qualche cambio anche in vista della finale di Conference League di mercoledì prossimo. 

Possibile panchina per Smalling, Zaniolo e Karsdorp, con Kumbulla, Maitland Niles e Stephan El Shaarawy in campo dal primo minuto. Dunque davanti a Rui Patricio potrebbero esserci Mancini, Kumbulla e Ibañez, a centrocampo Maitland Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Spinazzola, con El Shaarawy e Carles Pérez dietro a Abraham. 

Torino – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibañez, Maitland Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Spinazzola, El Shaarawy, Carles Pérez, Abraham. 

Torino Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Torino e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra il Torino e la Roma sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Torino e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio