Biblioteca Romanista

Totti 307 volte in piedi per te [Libro]

Totti 307 volte in piedi per te“, edizioni Lozzi Publishing (2017)

totti 307 volte in piedi per te307 volte i tifosi giallorossi si sono alzati in piedi e hanno esultato
per i 307 gol segnati dal più grande calciatore che abbia mai giocato nella Roma. Una “radiocronaca” che racconta, in ordine cronologico, tutte le reti segnate dal Capitano della Roma, per rivivere le emozioni provate ogni volta che la rete si è gonfiata grazie a una giocata o a un’invenzione del numero 10 giallorosso.

Sono narrate anche le reti segnate con l’unica altra maglia indossata da Francesco Totti: quella della Nazionale Azzurra, con cui ha vinto il Mondiale 2006 disputato in Germania. Ogni “radiocronaca” è corredata da una foto. Completano il volume citazioni e statistiche che riguardano la carriera del grande numero 10.
Collana Voglia di Calcio.

Alessandro Oricchio, classe 1980, è un giornalista iscritto all’Odg del Lazio e un docente universitario di lingua spagnola presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione della Sapienza Università di Roma, ma soprattutto un amante della Roma e dei colori giallorossi. Ha pubblicato, con la stessa casa editrice, I Grandi Bomber della Roma nel 2015.

Forza Roma! ????❤️

Totti 307 volte in piedi per te: il book trailer

Totti 307 volte in piedi per te

"TOTTI 307 VOLTE IN PIEDI PER TE" QUINTO NELLA CLASSIFICA BESTSELLER di IBS.it!307 volte ci siamo alzati in piedi e abbiamo esultato per i gol segnati dal più grande calciatore che abbia mai vestito la maglia della AS Roma. Li abbiamo raccolti tutti in un solo LIBRO, per rivivere quelle emozioni che Francesco Totti ci ha fatto provare ogni volta che ha gonfiato la rete con una giocata straordinaria delle sue. Con la straordinaria prefazione di Angelo Mangiante.Grazie alla casa editrice Lozzi Publishing Roma e a ErmeS79. Scopri di più: http://bit.ly/2FA0quG#FrancescoTotti #307volte #AsRoma #Libri

Pubblicato da I Bomber della Roma su Martedì 20 marzo 2018

Biblioteca Romanista

Articoli correlati

Back to top button