Stagione 2021/2022

Juventus Roma 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Serie A 22/23, Juventus Roma: dove vederla in tv o streaming: sabato 27 agosto alle ore 18:30 la Roma di José Mourinho affronterà allo Juventus stadium i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri per la terza giornata di Serie A 22/23. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i bianconeri è stato lo stesso tecnico portoghese a confermare la titolarità di Nemanja Matic, che farà coppia in mediana con Cristante. Questo perché non ci saranno né Wijnaldum, né Zaniolo, per il problema alla spalla accusato contro la Cremonese. Dunque davanti a Rui Patricio ci saranno Mancini, Smalling e Ibañez, con Karsdorp a destra e Spinazzola favorito su Zalewski a sinistra. Davanti prima da ex per Paulo Dybala, che farà coppia con Tammy Abraham. Alle spalle dei due attaccanti ci sarà il Capitano, Lorenzo Pellegrini. 

Juventus Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham.

Juventus Roma 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Juventus e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Juventus e la Roma sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Juventus e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio