Pre Partita: tutte le info

Roma Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Mercoledì sera alle ore 20:45 la Roma affronterà il Cagliari dell’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco. Sarà l’ultima partita del 2020, con i ragazzi di Mister Fonseca che cercheranno di riscattare la pesante sconfitta subita domenica a Bergamo contro l’Atalanta. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda l’ultima formazione del 2020 ci sono diversi ballottaggi aperti, a partire dal portiere. Mirante e Pau López, infatti, si giocano la maglia da titolare tra i pali, mentre in difesa non è da escludere l’inserimento di Kumbulla al posto di uno tra Ibañez e Mancini, con Smalling confermato al centro. Sulla linea mediana torna Villar dal primo minuto accanto a Veretout, mentre in avanti dietro all’inamovibile Dzeko ci sarà Mhitaryan e uno tra Pedro e Pellegrini, con il primo favorito visto anche il leggero infortunio alla caviglia del centrocampista romano. L’assenza di Spinazzola spalanca le porte sulla sinistra al possibile impiego del giovane Calafiori, mentre a destra sarà confermato Karsdorp.

Roma – Cagliari, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Kumbulla, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Veretout, Villar, Calafiori, Pedro, Mkhitaryan, Dzeko 

Roma Cagliari: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Cagliari non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Cagliari sul canale dedicato. La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video per coloro che hanno sottoscritto un contratto Sky-Dazn. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Cagliari in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio