Pre Partita: tutte le info

Spezia Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 22 maggio alle ore 20:45 la Roma affronterà l’ultimo impegno della stagione in trasferta contro lo Spezia, gara importante per qualificarsi alla prossima edizione della Conference League. 

La probabile formazione giallorossa

Sono tanti gli assenti in casa giallorossa, con Mister Fonseca che sarà costretto a schierare una squadra molto sperimentale. Confermato tra i pali Fuzato, con la linea a quattro formata da Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Bruno Peres. A centrocampo accanto a Bryan Cristante ci sarà Darboe. In avanti possibile maglia da titolare per Borja Mayoral, con Dzeko inizialmente in panchina: a supporto dello spagnolo ci saranno Pedro, Mkhitaryan e Villar. 

Spezia Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Fuzato, Kasrdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres, Darboe, Cristante, Villar, Pedro, Mkhitaryan, Borja Mayoral. 

Spezia Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Spezia e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra lo Spezia e la Roma sul canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport (253). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra lo Spezia e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio