Pre Partita: tutte le info

Roma Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 14 febbraio alle ore 12:30 torna in campo la Roma, che ospiterà allo stadio Olimpico l’Udinese di Rodrigo De Paul. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i friulani continua a tenere banco la questione Dzeko, con il centravanti in ballottaggio con lo spagnolo Borja Mayoral per la maglia “numero 9”. Per ciò che riguarda le altre zone del campo conferma tra i pali per Pau López, mentre in difesa, vista l’assenza di Smalling, sarà Cristante a occupare la posizione di centrale con Mancini a destra e Ibañez a sinistra. In dubbio, infatti, Kumbulla, che ha accusato un problema in allenamento. 

Pochi dubbi a centrocampo con Jordan Veretout che sarà schierato accanto allo spagnolo Gonzalo Villar. Torna dal primo minuto Lorenzo Pellegrini dopo aver scontato il turno di squalifica, che agirà alle spalle della punta insieme all’armeno Mkhitaryan. Sulle fasce, infine, ci saranno Karsdorp e Spinazzola. 

Roma – Udinese, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Cristante, Ibañez, Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral. 

Roma Udinese: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Udinese non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra Roma e Udinese sul canale dedicato. La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video per coloro che hanno sottoscritto un contratto Sky-Dazn. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Udinese in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio