Stagione 2022/2023

Ludogorets Roma 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Ludogorets Roma: dove vederla in tv o streaming: giovedì 8 settembre alle ore 18:45 la Roma di José Mourinho affronterà il Ludogorets in trasferta nella prima giornata di Europa League. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione titolare che scenderà in campo in Bulgaria è possibile prevedere un lieve turnover da parte di José Mourinho. Davanti a Svilar, che rileverà Rui Patricio, confermati Mancini, Smalling e Ibañez, con Viña che potrebbe scendere in campo da centrale per dare respiro a uno dei tre difensori. A centrocampo debutto per Mady Camara, che giocherà accanto a Cristante, mentre sugli esterni in campo dal primo minuto Celik e Spinazzola. In attacco confermati Pellegrini e Dybala dietro a Belotti. 

Ludogorets Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Svilar, Mancini, Smalling, Ibañez, Celik, Cristante, Mady Camara, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Belotti. 

 

Ludogorets Roma 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Ludogorets e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra il Ludogorets e la Roma sul canale dedicato 201 e 252. Sky trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Ludogorets e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio