Stagione 2021/2022

Roma Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 21:00 Roma di José Mourinho affronterà il Lecce nella gara unica degli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i giallorossi sarà l’esordio nella coppa nazionale. 

 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i pugliesi, probabile un mini turnover da parte i José Mourinho, che potrebbe lanciare dal primo minuto qualche giocatore che ha giocato finora meno minuti, e dovrà fare a meno di Mancini squalificato. Dunque potrebbero esserci Rui Patricio tra i pali, in difesa Maitland Niles, Ibañez, Kumbulla e Viña sinistra. Al centro spazio a Edoardo Bove insieme a Cristante, con Carles Pérez, Mkhitaryan ed El Shaarawy e alle spalle di Shomurodov.

Roma Lecce, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Maitland Niles, Ibañez, Kumbulla, Viña, Cristante, Bove, Carles Pérez, Mkhitaryan, El Shaarawy, Shomurodov. 

Roma Lecce: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Lecce sarà trasmessa in chiaro in tv, dunque sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Lecce su canale 5, con fischio di inizio alle ore 21:00. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Lecce in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio