Pre Partita: tutte le info

Roma Spezia, Coppa Italia: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Martedì 19 gennaio alle ore 21:15 la Roma affronterà lo Spezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. Contro i liguri i giallorossi si giocheranno il passaggio del turno in gara unica, dunque è una partita importante per continuare il cammino nel trofeo nazionale. 

La probabile formazione giallorossa

Per la partita che la Roma disputerà contro lo Spezia è possibile che Mister Fonseca adotti un minimo di turnover, soprattutto per far riposare i giocatori che finora hanno disputato più partite, come ad esempio Mkhitaryan, che potrebbe accomodarsi in panchina. Tra i pali dovrebbe esserci la conferma di Pau López, mentre in difesa non è da escludere l’inserimento di Cristante come centrale difensivo con Kumbulla a sinistra e Mancini a destra (vista anche la squalifica di quest’ultimo per la gara di campionato). 

A centrocampo non è da escludere la titolarità di Amadou Diawara al posto di Gonzalo Villar, con Veretout a completare la linea mediana giallorossa. Sulle fasce torna a destra Bruno Peres con Spinazzola confermato sulla sinistra. In attacco, invece, potrebbe riposare Edin Dzeko con Borja Mayoral schierato dal primo minuto, mentre è aperto il ballottaggio per quel che riguarda i compagni di reparto dello spagnolo, con Pedro, Carles Pérez e Pellegrini in ballo per le due maglie rimanenti. 

Roma – Spezia Coppa Italia, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Cristante, Kumbulla, Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola, Carles Pérez, Pedro, Borja Mayoral. 

Roma Spezia Coppa Italia: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Spezia di Coppa Italia sarà trasmessa in chiaro e in esclusiva su Rai Due e dunque anche in streaming sulla piattaforma di Rai Play. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Spezia in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio