Pre Partita: tutte le info

Parma Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 14 marzo alle ore 15:00 torna in campo la Roma, che sarà ospite al Tardini del Parma di Mister Roberto D’Aversa. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i crociati possibile turnover di Mister Fonseca, che dovrà pensare anche ai prossimi due impegni ravvicinati in Europa a Kiev e domenica prossima contro il Napoli. Dunque in difesa potrebbe riposare Gianluca Mancini, con Cristante al centro della difesa e Ibañez e Kumbulla ai lati. Non ci sarà Chris Smalling, che ha accusato un fastidio al flessore. A centrocampo ipotesi Pellegrini mediano accanto a Villar, con Bruno Peres al posto di Spinazzola a sinistra e Karsdorp a destra. Dietro all’unica punta che sarà Borja Mayoral, ci saranno ancora Pedro, anche se non è da escludere la presenza di Carles Perez, e probabilmente Stephan El Shaarawy. 

Parma – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Kumbulla, Cristante, Ibañez, Karsdorp, Pellegrini, Villar, Bruno Peres, Pedro, El Shaarawy, Borja Mayoral. 

Parma Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Parma e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra Parma e Roma sul canale dedicato. La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video per coloro che hanno sottoscritto un contratto Sky-Dazn. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Parma e Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio