Curva Sud

As Roma Feyenoord: il comunicato della Curva Sud sulla trasferta di Tirana

In occasione di Roma Venezia la Curva Sud ha diramato un comunicato sulla trasferta di Tirana, dove i giallorossi saranno impegnati il 25 maggio nella finale di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord. La tifoseria capitolina ha affisso all’interno dello stadio alcune indicazioni per tutti i giallorossi che partiranno alla volta della capitale albanese, esortando i tifosi a rispettare alcune piccole indicazioni per far sì che la trasferta sia sicura e scevra da complicazioni. Ecco le parole scritte sul comunicato della Curva Sud per la trasferta di Tirana: 

Tifosi giallorossi, la nostra ROMA, dopo 31 anni, torna a giocare una finale europea. Possiamo garantirvi che quelli che ci saranno daranno tutto per rappresentare anche chi, purtroppo, non potrà esserci. Abbiamo un appuntamento con la Storia e dobbiamo esserne degni. La trasferta di Tirana deve essere affrontata nel modo corretto, dento e fuori lo stadio, per ovvie ragioni. 

Poche, e semplici regole che invitiamo a seguire: 

  1. Evitate di girare da soli o in piccoli gruppetti;
  2. Non portate bandiere o stendardi “personali”: il materiale vi verrà fornito sul posto;
  3. Il punto d’incontro dal quale partire per andare allo stadio verrà comunicato in seguito;
  4. Mostrate rispetto per la città che ci ospita.

ROMANISTI!

FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI!

ULTRAS DELLA ROMA”

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio