Totti Magic Pass: si intitolava così un video che vidi tempo fa su un social, e non poteva avere titolo migliore. Perché sì, Francesco Totti con l’As Roma non ha segnato solo 307 gol, ma ci ha fatto vedere cosa significhi essere dotati di classe cristallina anche per servire assist ai propri compagni e incantare il pubblico con delle giocate straordinarie.
Una carriera interamente dedicata alla As Roma, dal debutto in quel lontano 1993 fino al giorno del ritiro nel 2017. Un Campione unico, straordinario, un simbolo di Roma e della Roma.
Ci andiamo a rivedere in questo articolo i suoi migliori assist serviti: Totti Magic Pass, appunto, perché ogni suo tocco di palla era realmente qualcosa di magico.
Forza Roma!
Totti Magic Pass
Colpi di tacco, assist di prima, giocate geniali che in alcune occasioni hanno sorpreso i suoi stessi compagni: Francesco Totti è stato una delizia per i tifosi della As Roma che hanno potuto ammirare le sue gesta durante la sua intera carriera con la maglia capitolina. Un giocatore semplicemente monumentale, unico per il suo genere, perché riuscì a combinare l’abilità dei trequartista e del fantasista con quella dell’attaccante puro, grazie una media realizzativa da bomber vero.
Continuiamo a esplorare gli assist e i passaggi di Francesco Totti, perché sono una gioia per gli occhi per tutti coloro che amano il calcio.