News

Juventus: la mail che conferma il rischio retrocessione in Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee

La Juventus rischia la Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee: la conferma arriva direttamente dal club bianconero, che avrebbe inviato una mail ai suoi tifosi per avvertire di questa doppia possibilità.

Ecco l’articolo del Corriere di Torino, ripreso da calciomercato.com

La Juventus può finire in Serie B e non accedere alle Coppe Europee. E le due ipotesi non sono state prospettate ai tifosi bianconeri da interpretazioni sui possibili sviluppi processuali, bensì sono state messe nero su bianco proprio dallo stesso club che ha iniziato a presentare ai propri “Premium Club” il nuovo pacchetto abbonamenti per la stagione 2023/24. In una mail mandata ai tifosi già abbonati in questa stagione, e con lo scopo di rinnovare le tessere in vigore, la Juventus ha infatti certificato tutti i rischi che sono all’orizzonte per chi, già oggi, si impegna con un pagamento anticipato per sottoscrivere l’abbonamento della prossima annata.

IL DETTAGLIO NEL PACCHETTO ABBONAMENTI – La mail, come riportato dal Corriere Torino, è stata spdita nei giorni socrsi ai cosiddetti “Premium club members” ovvero i “clienti” dei settori deluxe dell’Allianz Stadium. Sostanzialmente i posti full option che possono addirittura arrivare a costare fino a 7mila euro per l’intera stagione. In quella mail ci sono però due dettagli che prevedono di fatto una forma di scontistica in due occasioni: la prima è la retrocessione in Serie B, la seconda è l’esclusione dalle coppe europee.

QUI L’ARTICOLO ORIGINALE

News 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio