News

Nuova maglia As Roma 2023/2024: l’intreccio tra Adidas, nuovi sponsor e la coppia Dybala-Mourinho

La nuova maglia della As Roma 2023/2024. Svelato ormai da mesi il futuro sponsor della Roma, da febbraio sono circolate le prime immagini che vedevano confermate le anticipazioni sul design scelto da Adidas per il ritorno in giallorosso: lupetto ‘Gratton’ sulla divisa ‘Home’, rigorosamente rossa con inserti gialli, composti dalle tre strisce iconiche sulle spalle oltre a una banda sui fianchi.

La nuova maglia della As Roma 2023 2024

Nuove immagini confermano quello che sarà il kit che vestirà i giocatori della Roma nelle gare interne della prossima stagione ma che svela anche l’effetto che avrà la scritta Dybala, col 21, sulla schiena. Novità, come svelato in mattinata, potrebbero riguardare anche l’arrivo di altri sponsor, non solo quello tecnico. (Fonte: laroma24.it)

Oltre alle indiscrezioni sulla nuova maglia della As Roma per le gare interne della stagione 2023/2024, il giornalista Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport svela altri dettagli della prossima Roma che sarà. Questo il suo tweet pubblicato: Adidas e altri due sponsor prossimi alla firma (uno straniero, l’altro italiano) puntano tutto sulla coppia #Mourinho#Dybala come testimonial della prossima stagione. Il marchio tedesco sta programmando la campagna pubblicitaria delle nuove divise (rossa, bianca e nera) incentrata sulla Joya (più altri giocatori). Gli sponsor vogliono Mourinho e Dybala alla #ASRoma, il club vuole tenerli. Mou – che sta traslocando per vivere più vicino a Trigoria – è convinto di restare, Paulo è pronto a seguirlo. (qui l’approfondimento sul Corriere dello Sport)

News 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio