Stagione 2021/2022

Vitesse Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Giovedì 10 marzo 2022 alle ore 18:45 Roma di José Mourinho affronterà il Vitesse in Olanda, una partita che sarà trasmessa in diretta Tv e streaming su Dazn. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro gli olandesi il tecnico portoghese potrebbe operare un leggerissimo turnover, anche in vista della gara di domenica contro l’Udinese, in cui saranno squalificati Mkhitaryan e Kumbulla. Dunque, questi due dovrebbero essere in campo, così come lo sarà molto probabilmente anche Sergio Oliveria. In attacco praticamente certo il tandem composto da Zaniolo e Tammy Abraham, con Pellegrini che potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. 

Vitesse Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Viña, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham. 

Vitesse Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Vitesse e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra il Vitesse e la Roma sul canale dedicato, così come su Sky, che trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Anche Now Tv offre la possibilità di seguire la partita in live streaming in tv e video. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Vitesse e la Roma consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio