Stagione 2021/2022

Roma Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 22 agosto alle ore 20:45 la Roma farà il suo debutto in Serie A affrontando la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Olimpico. Per i giallorossi di José Mourinho è la seconda partita ufficiale dopo quella disputata in Conference League contro il Trabzonspor. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i Viola confermata la prima convocazione per Tammy Abraham, che si accomoderà in panchina. Possibile anche la conferma in blocco degli undici che hanno giocato giovedì contro il Trabzonspor, con Rui Patricio tra i pali, Karsdorp Mancini Ibañez Viña sulla linea difensiva, Cristante Veretout a centrocampo (con il possibile inserimento di Diawara al posto dell’italiano), Zaniolo Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di uno tra Shomurodov e Borja Mayoral. 

Roma Fiorentina, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Kasrdorp, Mancini, Ibañez, Viña, Veretout, Cristante (Diawara), Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov (Borja Mayoral). 

Roma Fiorentina: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Fiorentina non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e la Fiorentina sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e la Fiorentina in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio