Stagione 2021/2022

Quarti di finale, Roma Bodo Glimt: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Giovedì 14 aprile 2022 alle ore 21:00 Roma di José Mourinho affronta il Bodo Glimt nella gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. La partita sarà trasmessa in diretta Tv e streaming su Dazn. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i norvegesi ci sono pochi dubbi: scenderà in campo la squadra che ha brillantemente vinto il derby e a Genova contro la Sampdoria. Dunque recuperato anche Gianluca Mancini, che era rimasto a riposo nella gara di Serie A contro la Salernitana. Dunque ci saranno Rui Patricio tra i pali, Mancini, Smalling e Ibañez in difesa, Karsdorp e Zalewski sugli esterni, con Cristante e Sergio Oliveira al centro, e il tandem Pellegrini-Mkhitaryan dietro all’unica punta Abraham. 

Roma Bodo Glimt, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski, Mkhitaryan, Pellegrini, Abraham. 

Roma Bodo Glimt: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Bodo Glimt sarà trasmessa in chiaro in tv: sarà Tv8 a trasmettere le immagini della partita di Conference League anche per chi non ha abbonamenti in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN, chiaramente, sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Bodo Glimt sul canale dedicato di DAZN, che trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Bodo Glimt in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio