Pre Partita: tutte le info

Shakhtar Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Giovedì 18 marzo alle ore 18:55 torna in campo la Roma, che sarà di scena a Kiev per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro gli ucraini Mister Fonseca dovrà fare a meno di tre calciatori importanti: non saranno del match, infatti, Chris Smalling, Jordan Veretout ed Heinrik Mkhitaryan. Dunque tra i pali ci sarà Pau López, con Mancini, Cristante e Ibañez a formare il terzetto difensivo. 

A centrocampo confermata la coppia Diawara Villar, con Bruno Peres a sinistra, per dare un turno di riposo a Spinazzola, e Karsdorp a destra. In attacco torna Borja Mayoral dal primo minuto, con Pedro e Carles Pérez a supporto. Pronti a subentrare, dunque, Lorenzo Pellegrini, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy. 

Shakhtar – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Cristante, Ibañez, Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres, Carles Pérez, Pedro, Borja Mayoral. 

Shakhtar Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Shakhtar e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra lo Shakhtar e la Roma sul canale Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport (253). La sfida di Europa League sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra lo Shakhtar e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio