Pre Partita: tutte le info

Roma Young Boys: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Questa sera allo Stadio Olimpico alle ore 21:00 la Roma affronterà per la quinta giornata di Europa League gli svizzeri dello Young Boys, compagine mai affrontata finora nelle partite ufficiali dalla squadra capitolina. Una partita, quella contro l’ex squadra di una vecchia conoscenza giallorossa, Seydou Doumbia, molto importante, perché ai giallorossi potrebbe bastare anche un pareggio per aggiudicarsi il Gruppo A e qualificarsi ai sedicesimi di finale della coppa europea da testa di serie. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo stasera, Mister Fonseca ha confermato ieri in conferenza stampa che ci saranno dei cambiamenti rispetto alla squadra schierata a Napoli. Da valutare l’impiego di Dzeko e Pellegrini, ancora alla ricerca della forma migliore dopo lo stop per il Covid, tornano a disposizione invece Fazio e Kumbulla che sono risultati negativi all’ultimo tampone. In porta sicura la presenza di Pau López, portiere di coppa, mentre in difesa ballottaggio tra il brasiliano Ibañez e Fazio. Assenti Veretout e Mancini, indisponibili. 

Roma – Young Boys, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Ibañez, Cristante, Juan Jesus, Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori, Carles Pérez, Pellegrini Borja Mayoral. 

Roma Young Boys: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Young Boys non sarà trasmessa in chiaro in tv come la scorsa settimana contro il Cluj. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra Roma e Young Boys sul canale Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). La sfida di Europa League sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Young Boys in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio