Pre Partita: tutte le info

Roma Milan: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 28 febbraio alle ore 20:45 la Roma affronterà all’Olimpico il Milan nel big match della ventiquattresima giornata di Serie A. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i rossoneri il tecnico Paulo Fonseca ha poche scelte a disposizione. In difesa recuperano sia Cristante, che agirà da centrale, che Kumbulla, che tuttavia si accomoderà in panchina. A sinistra, dunque, agirà Federico Fazio, anche per poter schierare sulle fasce il duo formato da Spinazzola e Karsdorp. A centrocampo ci saranno Jordan Veretout e Rick Karsdorp.

In avanti, vista l’assenza di Dzeko infortunato, ci sarà lo spagnolo Borja Mayoral, con Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan a supporto. Pronti a subentrare, dunque, Stephan El Shaawary, Pedro e Carles Pérez. 

Roma – Milan, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Cristante, Fazio, Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral. 

Roma Milan: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Milan non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Milan sul canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport (251). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Milan in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio