Post Partita: il commento

Roma Parma: segni di ripresa degli uomini di Fonseca [Video]

Una boccata d’ossigeno. Vincere ieri contro il Parma era un dovere per la Roma, e i giallorossi lo hanno fatto. Anche giocando una discreta partita: Roma Parma è stato un match in cui gli uomini di Fonseca sono riusciti a mantenere ritmi piuttosto alti e a chiudere i crociati nella loro metà campo.

Buoni segnali sono arrivati anche da giocatori che stanno iniziando a vedere il campo con una certa regolarità, come Bruno Peres e Ibanez, pedine che in questo tour de force potranno essere molto utili nelle rotazioni, ma anche la conferma che Mkhitaryan e Veretout sono due giocatori sui quali la Roma del futuro può e deve puntare.

Contro il Parma l’armeno ha segnato il suo ottavo gol in maglia giallorossa: 8 gol in 22 partite disputate, un bottino decisamente molto buono per un giocatore che ha visto il campo col contagocce a causa dei ripetuti infortuni muscolari.

Jordan Veretout ha confermato di essere un ottimo motorino di centrocampo, con il vizietto del gol. Terza rete stagionale per lui, che contro il Parma non ha solo corso per tre, ma ha anche siglato una rete, decisiva, di pregevole fattura.

Sabato alle 19:30 la Roma sarà di scena a Brescia. Un’altra partita che gli uomini di Fonseca dovranno assolutamente vincere.

Forza Roma ????❤️

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio