Pre Partita: tutte le info

Benevento Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 21 febbraio alle ore 20:45 la Roma tornerà in campo per sfidare il Benevento allenato dal tecnico Filippo Inzaghi. Una gara che i giallorossi dovranno affrontare con parecchie defezioni. 

La probabile formazione giallorossa

Sono diversi i problemi di formazione per il tecnico Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di ben tre difensori: assenti, infatti, Chris Smalling, Marash Kumbulla e Roger Ibañez. Non sarà della partita neanche Bryan Cristante, che contro il Braga ha accusato un fastidio alla schiena. Dunque, per ciò che riguarda la difesa, possibile opportunità per Federico Fazio, che potrebbe scendere in campo nella posizione di centrale, con Spinazzola che arretrerebbe il suo raggio di azione per occupare la posizione di centrale di sinistra. 

A centrocampo, dopo il turno di riposo in Europa League, dovrebbe tornare dal primo minuto Gonzalo Villar, nonostante la buona prestazione di Diawara in coppa. Accanto allo spagnolo ci sarà Jordan Veretout, con Bruno Peres a sinistra e Rick Karsdorp a destra. Tornerà dal primo minuto anche Lorenzo Pellegrini, rimasto in panchina contro il Braga, che potrebbe agire dietro all’unica punta Borja Mayoral insieme a Mkhitaryan, con Pedro inizialmente in panchina. 

Benevento – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Fazio, Spinazzola, Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral.

Benevento Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Benevento e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra il Benevento e la Roma sul canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport (251). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Benevento e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio