Stagione 2023/24

Mourinho al termine di Inter Roma 1-0: “Con un altro regalo della Lega abbiamo giocato oggi e non lunedì. Non c’è tanto rispetto per i miei giocatori” 

(asroma.com) Dopo il match perso dalla Roma contro l’Inter 1-0 José Mourinho ha parlato nella consuete interviste post match.

Ecco le parole di Mourinho al termine di Inter Roma 1-0:

“Alla luce delle assenze e con tutta la stanchezza accumulata, abbiamo fatto una gara importante, controllata, in cui il ‘feeling’ di tutti era che la partita sarebbe finita con un pareggio. La squadra è stata molto tranquilla con tutte queste difficoltà. Il giallo è andato a due giocatori che sembrano scelti apposta: Mancini e N’Dicka, i due difensori, e Paredes e Cristante, i due giocatori di centrocampo. Loro, al primo giallo, hanno cambiato subito Pavard. Noi non possiamo fare questo. Mi dispiace per il risultato e per i ragazzi, perché loro hanno fatto uno sforzo grande con un gol perfettamente evitabile. Mi dispiace anche che non c’è tanto rispetto per i miei giocatori, l’atteggiamento dell’arbitro con Mancini dimostra tutto, però sono contento con il concetto di squadra in difficoltà. Spinazzola, Smalling, Dybala, Pellegrini, tutti questi giocatori rappresentano metà squadra. E venire qua senza metà squadra, con un altro regalo della Lega perché non possiamo giocare lunedì ma subito domenica, i ragazzi sono stati bravi nell’atteggiamento. Per questo loro meritano di più”

Grazie a laroma24.it

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio