News

UFFICIALE: Justin Kluivert ceduto al Lipsia

Justin Kluivert è un nuovo giocatore del Lipsia. L’esterno d’attacco olandese è stato ceduto alla squadra della Red Bull in prestito secco fino alla fine della stagione 2021. Prelevato nell’estate del 2018 dall’Ajax, il 21enne dell’Under 21 olandese ha disputato in due stagioni e mezza ben 68 partite con la casacca della Roma, andando a segno per 9 volte.

Queste le dichiarazioni del giovane attaccante dopo aver ufficializzato il suo passaggio al club tedesco, che in questa stagione disputerà anche la Champions League:

justin kluivertSono felice che il trasferimento sia andato a buon fine. Il Lipsia mi ha dimostrato durante i colloqui che un’esperienza qui è ideale per il mio sviluppo, per fare il proverbiale salto di qualità e aiutare la squadra. Il mio obiettivo è acquistare fiducia in campo. La Bundesliga è uno dei migliori campionati del mondo, ha tanta qualità e sfide entusiasmanti ci aspettano anche in Champions League. Davvero non vedo l’ora”.

Dunque dopo Cengiz Under, che si è accordato con il Leicester, la Roma cede anche Justin Kluivert, con l’obiettivo di far crescere i due giovani attaccanti e di monetizzare il più possibile con le due eventuali cessioni nella prossima stagione.

Forza Roma! ????❤️

???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma❤️

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio