News

Roma Bologna: oltre 60mila all’Olimpico, ultimi biglietti disponibili

(asroma.com) Roma Bologna: ancora a disposizione gli ultimissimi biglietti. Sul proprio sito ufficiale la società giallorossa ha comunicato che saranno oltre 60mila i tifosi presenti all’Olimpico.

Ecco il comunicato del club:

Uno spettacolo bellissimo. Una magia ricorrente. La Roma e i romanisti si accingono a ritrovarsi in un Olimpico strapieno all’inverosimile. Domenica sera, saranno oltre 60 mila i tifosi che sosterranno la squadra contro il Bologna.

Ecco alcune indicazioni utili ai nostri tifosi. A cominciare dalla più importante: la Società consiglia di arrivare con 120 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio del match (le 20:45).

I cancelli dello Stadio, come pure la fan zone La Magica Land con il suo Store interno, apriranno già alle 18:15.

Le aree parcheggio su viale delle Olimpiadi non saranno disponibili a causa dell’allestimento per gli imminenti Internazionali d’Italia.


I biglietti per i romanisti ci sono ancora!

Considerata l’enorme richiesta di biglietti da parte dei romanisti, il Club ha ottenuto dalle autorità la possibilità di vendere parte del settore originariamente previsto per i tifosi ospiti!

I tagliandi di Distinti Nord Ovest ci sono ancora e possono essere acquistati online.


Una giornata speciale per i Roma Club

L’amore per la Roma non conosce distanze. Per la partita con il Bologna, più di tremila tifosi partiranno da tutta Italia: da Napoli, da Casarano, dalla Lucania, da Siena, da Como, da Trapani, ma anche da Charleroi, in Belgio… E molti di loro erano presenti a Leicester: dalla Sicilia a Leicester, e da Leicester a Roma. Per la Roma.

Sono in tremila, in rappresentanza di circa 150 Roma Club. La Società ha dedicato loro un settore speciale. Speciale come lo sarà questa giornata.


Il mondo Digitalbits

Anche in occasione di Roma-Bologna i tifosi giallorossi avranno la possibilità di scoprire l’ecosistema blockchain del Main Global Partner del Club.

Accedervi sarà facilissimo, basterà seguire questi semplici passaggi:

1.    Scaricare AstraX, il wallet che permetterà di accedere ai servizi Digitalbits (iPhone o Android)
2.    Creare un account
3.    Superato il prefiltraggio all’Olimpico, lo staff di Digitalbits sarà presente in più punti intorno allo stadio per rispondere a eventuali domande e fornire tutte le informazioni necessarie

Scarica il wallet, raggiungi gli stand all’interno dello stadio e ricevi i tuoi digitalbits!

fonte: asroma.com

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio