Pre Partita: tutte le info

Roma Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 3 gennaio alle ore 15:00 la Roma tornerà in campo per affrontare la Sampdoria dell’ex tecnico giallorosso Claudio Ranieri. Sarà la prima partita del nuovo anno, dopo uno stop di dieci giorni per le vacanze natalizie.  

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione giallorossa gli unici alle prese con infortuni sembrano essere Leonardo Spinazzola, out per una lesione muscolare, Antonio Mirante, uscito anzitempo nella gara contro il Cagliari anch’egli per un fastidio muscolare, e lo spagnolo Pedro, che ha accusato un affaticamento per sovraccarico di lavoro e probabilmente non sarà della partita. In dubbio anche Calafiori, sempre per un risentimento muscolare. Tra i pali, dunque, ci sarà Pau López, con la linea a tre formata da Mancini, Smalling e Ibañez. A centrocampo inamovibili Villar e Veretout, con Karsdorp a destra e Bruno Peres sulla sinistra. In attacco dietro a Edin Dzeko agiranno Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. 

Roma – Sampdoria, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko 

Roma Sampdoria: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Sampdoria non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e la Sampdoria sul canale dedicato. La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video per coloro che hanno sottoscritto un contratto Sky-Dazn. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Sampdoria in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio