Interviste

Paulo Dybala, Campione del Mondo con l’Argentina: “Sul rigore non avevo scelta, dovevo solo segnare. Questa è una serata incredibile” [Video]

Paulo Dybala si è laureato Campione del Mondo con l’Argentina: il numero 21 della As Roma è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale di Lionel Messi mettendo a segno il secondo dei cinque rigori finali contro la Francia. A margine della vittoria contro la forte nazionale di Mbappe e Giroud, Paulo Dybala ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

“Quando sono andato sul dischetto mi sono passate per la testa un milione di cose, entrare così a freddo non era facile, ma sapevo che dovevo rimanere freddo, concentrato, poco prima aveva sbagliato un rigore la Francia con Coman ed era il mio turno, per fortuna la palla è entrata e devo dire che quello che sto vivendo ha dell’incredibile, la sensazione che ho in questo momento è qualcosa di irripetibile. Voglio ringraziare tutti i tifosi dell’Argentina per questo mese splendido, sono stati incredibili, ci hanno sostenuto sempre, gli avevamo promesso che li avremmo delusi e non lo abbiamo fatto”. 

Poi Paulo Dybala ha anche aggiungo ai microfoni del quotidiano El Clarín: ““Dopo dopo l’infortunio non ci credevo, ma volevo a tutti i costi venire ed ero al limite. Devo ringraziare anche lo staff dell’Argentina che è venuto a Roma per seguirmi e ringraziare anche per quello che hanno fatto qui allenatore e tutti”.

L’intervista di Paulo Dybala, Campione del Mondo con l’Argentina

Interviste.  

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio