Interviste

José Mourinho: “Le critiche di Cassano? A Madrid lo ricordano solo per la giacca, con l’Inter non ha vinto neanche la Coppa Lombardia”

José Mourinho ha risposto alle critiche di Antonio Cassano, che aveva in settimana aveva attaccato l’allenatore portoghese per il suo gioco.

Ecco le parole di José Mourinho in conferenza stampa ieri sera in cui ha risposto a Cassano: 

“Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’ e nel : a  è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’ non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Sapete cosa ho vinto con  e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”.


Antonio Cassano, nel corso della trasmissione di Bobo Tv, aveva pronunciato queste parole “Non ho idea di come giochi la Roma e Mourinho, non so come arrivino certi risultati. A lui non frega un c*** del calcio. Vince, cambia ed è furbo, qualcuno lo porta come se fosse chissà chi, ma Sarri gioca un calcio meraviglioso, mentre il suo è zero. Poi c’è chi va a vedere il palmares, ma non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, lui solo cinema”.

 

Fonte: teleradiostereo

Interviste.  Sabatini Teleradiostereo

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio