Interviste

Henkes, ag. Karsdorp, al Telegraaf: “Rick è pronto per tornare a lottare con i compagni per la Roma”

(Telegraaf) Johan Henkes, agente di Karsdorp ha rilasciato una intervista al. Telegraaf in cui ha parlato del prossimo reintegro del terzino olandese. 

Ecco le parole di Henkes al Telegraaf: 

“Hanno continuato a lavorare insieme professionalmente. Questo tipo di situazioni si verificano nello sport di alto livello, anche se le persone non sono d’accordo tra loro sul contenuto. Abbiamo discusso di tutto in dettaglio di recente, anche Rick e l’allenatore si sono parlati più volte ed entrambi sono fiduciosi di poter finire bene la stagione.  

A causa dell’intromissione nella questione di numerose persone, sono state proferite parole pesanti al di fuori del giocatore e di Henkes. Karsdorp non ha sostenuto quelle interferenze. “Cose del genere dovrebbero essere risolte solo a porte chiuse”, afferma Henkes. 

L’infortunio rimediato dopo Natale ha inoltre contribuito a un’assenza più lunga. Tuttavia, Karsdorp è sempre rimasto in gruppo lavorando al proprio recupero.  

Karsdorp non ha mai lasciato intendere di non voler più giocare per il club. Henkes: ‘Al contrario, non c’è nulla che desideri di più. Da questa settimana è tornato in forma ed è a disposizione per le partite della Roma. Vuole lottare di nuovo con i compagni di squadra in campo e per il club, che si gioca molto.  

Henkes afferma che Karsdorp non ha mai mostrato un comportamento deplorevole. “Se così fosse, Rick non avrebbe più giocato per il club. Ci sono molti esempi di questo. Rick non è un traditore. Il club non vede Rick in questo modo, e lo stesso vale per lo staff e i suoi compagni di squadra. Vogliono solo un Rick Karsdorp in forma a disposizione della squadra”. 

 

Fonte: Telegraaf Henkes

Interviste.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio