News

La nuova maglia della Roma per la stagione 2023/2024 firmata Adidas [Foto]

(laroma24.it) Sui social circola la prima immagine della maglia della Roma firmata Adidas per la stagione 2023/24. Fedele alle anticipazioni, col ritorno del lupetto ‘Gratton’ sulla divisa di casa, e il rosso spezzato da inserti gialli sui fianchi e sulle spalle, con le tipiche tre strisce del nuovo sponsor tecnico che prenderà il posto di New Balance dalla prossima stagione.

I colori di base sono quelli tradizionali del club, giallo e rosso. A spiccare è innanzitutto il logo utilizzato per il club, dato che sulla maglia ritorna il celebre “Lupetto” di Piero Gratton, che sostituisce lo stemma classico. Sia i bordi delle maniche che il colletto sono dotati di dettagli a strisce gialle, stesso colore utilizzato per il logo Adidas e per lo stemma.

Sul retro, sotto il colletto della maglia, si trova invece l’attuale logo della Roma. La maglia Home della Roma per il 2023/24 non presenta motivi grafici o altri elementi di fantasia. In attesa di capire come si risolverà la disputa con New Balance, è previsto che la divisa da gioco sia lanciata tra luglio e agosto 2023, quando Adidas sarà eventualmente fornitore tecnico della Roma.

La nuova maglia della Roma per la stagione 2023/2024 firmata Adidas

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio