News

I giocatori della As Roma partiti per il Portogallo agli ordini di José Mourinho

I giocatori della As Roma agli ordini di José Mourinho sono partiti questo pomeriggio per il ritiro estivo in Portogallo. I giallorossi, che rimarranno in terra lusitana circa due settimane, si sono ritrovati a Fiumicino da dove hanno preso il volo che li porterà in Algarve, dove la squadra si allenerà in questo ritiro pre stagionale.

C’è una piccola novità per quanto riguarda i giocatori della As Roma partiti per il Portogallo: non c’è, infatti, Justin Kluivert, inizialmente convocato dal tecnico portoghese per il ritrovo a Trigoria. L’esterno olandese, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito con il Nizza, è alle prese con un fastidio muscolare, oltre che al centro di trattative di calciomercato che sembrerebbero allontanarlo sempre di più dalla Capitale. Assenti anche Gonzalo Villar (per lui è forte l’interesse del Monza di Galliani e Berlusconi) e Amadou Diawara, ormai definitivamente fuori rosa, che vanno a ingrossare le fila della squadra B di cui fanno già parte Coric, Bianda e Providence.

C’è Nicolò Zaniolo, nonostante le tante voci di mercato che lo vedono sempre più lontano da Roma. Per quanto riguarda i ragazzi della Primavera inizialmente aggregati in prima squadra, non ci saranno Mastrantonio, ceduto alla Triestina, e Volkerling Persson, ceduto al Lecce.

Ecco i giocatori della As Roma partiti quest’oggi per il Portogallo

Portieri:

Rui Patricio, Mile Svilar, Pietro Boer

Difensori:

Chris Smalling, Roger Ibañez, Gianluca Mancini, Marash Kumbulla, Leonardo Spinazzola, Matias Viña, Rick Karsdorp, Zeki Celik, Riccardo Calafiori

Centrocampisti:

Lorenzo Pellegrini, Nicola Zalewski, Nemanja Matic, Bryan Cristante, Jordan Veretout, Edoardo Bove, Ebrima Darboe

Attaccanti:

Tammy Abraham, Nicolò Zaniolo, Eldor Shomurodov, Stephan El Shaarawy, Afena Gyan, Carles Pérez.

Aggregati Primavera:

Faticanti, Volpato, Ivkovic, Tripi.

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio