Stagione 2021/2022

Roma Vitesse: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Giovedì 16 marzo 2022 alle ore 21:00 Roma di José Mourinho affronta il Vitesse nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La partita sarà trasmessa in diretta Tv e streaming su Dazn. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro gli olandesi, unici assenti Sergio Oliveira, squalificato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nella gara di andata, e Mancini. Tornano, però, rispetto alla partita di campionato contro l’Udinese Kumbulla e Mkhitaryan, che potrebbero scendere in campo dal primo minuto. Per il resto, possibile qualche cambio di formazione, anche in vista del derby che i giallorossi giocheranno domenica prossima. 

Roma Vitesse, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Smalling, Ibañez, Kumbulla, Maitland Niles, Cristante, Veretout, Viña, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham. 

Roma Vitesse: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Vitesse sarà trasmessa in chiaro in tv: sarà Tv8 a trasmettere le immagini della partita di Conference League anche per chi non ha abbonamenti in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN, chiaramente, sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Vitesse sul canale dedicato di DAZN, che trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Vitesse in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio