Calciomercato

UFFICIALE: Gonzalo Villar ceduto in prestito al Getafe

Adesso è ufficiale: Gonzalo Villar lascia la Roma e firma col Getafe. Il centrocampista spagnolo nativo di Murcia, dunque, torna in Spagna, dove giocherà con la squadra allenata da Quique Sánchez Flores. Arrivato a Roma nel gennaio del 2020, con Petrachi che lo prelevò dall’Elche, seconda divisione spagnola, per 4 milioni di euro, ha disputato 64 partite ufficiali con la casacca giallorossa senza alcun gol all’attivo. In questa stagione, con José Mourinho in panchina, Villar ha giocato 0 minuti in Serie A, e sei partite tra qualificazioni e fase a gironi di Conference League. Il centrocampista si accasa al club spagnolo a titolo temporaneo.

Ecco il comunicato della Roma sulla cessione di Gonzalo Villar al Getafe:

AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022.

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A.

Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti.

Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura.

(asroma.com)

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio