News

Calciomercato As Roma: tutte le operazioni chiuse in entrata e in uscita

Calciomercato As Roma: si è finalmente chiusa la sessione estiva di calciomercato. Una sessione in cui la Roma ha dovuto far fronte alle necessità di tagliare i costi, generare plusvalenze e soprattutto cercare di mettere a disposizione di Mister Fonseca una rosa che fosse il più competitiva possibile.

Sono stati quattro gli innesti che il Ceo Guido Fienga, che si è occupato in prima persona del calciomercato della Roma, ha ufficializzato. Quattro acquisti mirati e ponderati, che consentono al tecnico portoghese di avere a disposizione una rosa non molto ampia, ma senza dubbio di valore.

Ecco tutte le operazioni di mercato chiuse dalla As Roma in questa sessione estiva di calciomercato:

ACQUISTI:

Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona p), Borja Mayoral (A, Real Madrid p), Smalling (D, Manchester United d)

CESSIONI:

Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p), Antonucci (A, Salernitana p), Kluivert (A, Lipsia p), Perotti (A, Fenerbahce, d), Coric (C, Venlo p), Olsen (P, Everton p), Bouah (Cosenza)

Forza Roma! ????❤️

???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma❤️

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio