Pre Partita: tutte le info

Roma Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Giovedì 22 aprile alle ore 18:30 Roma e Atalanta si affronteranno allo stadio Olimpico nella gara valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i nerazzurri saranno assenti ancora El Shaarawy, Kumbulla, Smalling, Spinazzola e Pedro, fermato da un fastidio muscolare. Dunque, dopo il turno di riposo contro il Torino, dovrebbe tornare tra i pali Pau López con Mancini, Cristante e Ibañez sulla linea difensiva. A centrocampo, con Diawara squalificato, ci saranno Veretout e Villar, con Karsdorp a destra e Calafiori a sinistra. In attacco torna dal primo minuto Edin Dzeko, con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto. 

Roma – Atalanta, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López, Mancini, Cristante, Ibañez, Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. 

Roma Atalanta: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Atalanta non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra Roma e Atalanta sul canale dedicato. La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video per coloro che hanno sottoscritto un contratto Sky-Dazn. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Atalanta in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio