As Roma Femminile

Pomigliano As Roma Femminile 0-5: festival del gol per le giallorosse con super Feiersinger  [Video]

(asroma.com) L’As Roma Femminile vince 0-5 sul campo del Pomigliano nella terza giornata della Serie A 2023/2024. Ecco il commento al match pubblicato sul sito della As Roma:

Tre per tre, uguale 9. La Roma guidata da Alessandro Spugna vince anche la terza giornata di Serie A femminile, contro il Pomigliano.

E lo fa, segnando di nuovo diversi gol, per la terza partita di fila dopo il 4-2 al Milan alla prima e il 4-1 al Como nella seconda.

Le giallorosse stavolta vincono 5-0 sul campo di gioco campano con le reti di Feiersinger (doppietta), Kumagai, Viens e Tomaselli. Totale: 13 reti segnate e 3 subite. In tre match.

Prossimo appuntamento al Tre Fontane l’andata del secondo turno preliminare di Women’s Champions League: mercoledì 11 alle 14.30, contro il Vorskla Poltava. Chi passa, accede ai gironi.

Ecco il commento del tecnico Spugna a fine gara:

Un’altra grande vittoria, 5-0: tanti gol segnati e nessuno subito, stavolta.

“La cosa che più mi piace oggi è quella di non aver subito gol. Abbiamo fatto una partita importante, segnato cinque gol, bei gol, siamo contente di tutto”.

Tutte le nuove calciatrici sono andate a segno, oggi.

“Un bel segnale, si stanno integrando benissimo. Sono contento per loro, fare gol è sempre bello e importante”.

C’è stato modo anche per fare turnover in vista della gara di Champions. 

“Assolutamente sì. Era importante vincere questa gara, lo abbiamo fatto. Siamo riusciti anche a gestire delle energie. Da domani inizieremo a pensare alla partita di Champions di mercoledì”.

Serie A, Pomigliano As Roma Femminile 0-5

(Clicca sulla foto per aprire il video)

Fonte: asroma.com

As Roma Femminile

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio