Stagione 2023/2024

Roma Sheriff 23/24: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 23/24, Roma Sheriff: dove vederla in tv o streaming: giovedì 14 dicembre alle ore 18:45 la Roma di José Mourinho affronterà lo Sheriff Tiraspol per l’ultima giornata della fase a gironi. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho a scendere in campo nella partita dello stadio Olimpico contro lo Sheriff da registrare il ritorno di Renato Sanches, che potrebbe partire dal primo minuto. Ancora out Smalling, in panchina Pellegrini. Dunque dovrebbero esserci tra i pali Svilar, con Celik, Llorente e Cristante sulla linea difensiva con Karsdorp e Zalewski ai lati. A centrocampo Paredes al centro con accanto Aouar e Renato Sanches, mentre davanti dovrebbero agire Belotti e Lukaku. 

Roma Sheriff, la probabile formazione dei giallorossi: Svilar, Celik, Llorente, Cristante, Karsdorp, Paredes, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Belotti, Lukaku. 

Roma Sheriff 23/24: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 23/24 tra Roma e Sheriff non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky e DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e lo Sheriff sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e lo Sheriff in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio