Pre Partita: tutte le info

Roma Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domani pomeriggio alle ore 15:00 la Roma affronterà il Sassuolo di De Zerbi per la decima giornata di Serie A. Una partita molto importante per i giallorossi di Mister Fonseca che, dopo aver centrato il primo posto nel gruppo A di Europa League, sono chiamati a riscattare in campo la sconfitta di Napoli anche in campionato. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani ci sono diversi ballottaggi in corso. Il primo già in porta: sembra in vantaggio Mirante, ma Pau López sta scalando posizioni. In difesa, invece, certa l’assenza di Smalling e Mancini, non convocati dal tecnico portoghese: dunque ci sono cinque giocatori in ballo per tre maglie. Possibile la conferma di Bryan Cristante nella posizione di centrale, con Ibañez e uno tra Kumbulla, Fazio e Juan Jesus ai lati. A centrocampo con Veretout fuori dai giochi saranno Pellegrini, Villar e Diawara a contendersi due maglie, con i primi due favoriti. In attacco rientra dal primo minuto Edin Dzeko, con Pedro e Mkhitaryan a inventare alle spalle del bosniaco. Sulle fasce, infine, Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra. 

Roma – Sassuolo, la probabile formazione dei giallorossi: Mirante, Ibañez, Cristante, Juan Jesus, Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola, Pedro, Mkhitaryan, Dzeko 

Roma Sassuolo: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Sassuolo non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra Roma e Sassuolo sul canale Sky Sport (202). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Sassuolo in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio