Stagione 2021/2022

Verona Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 19 settembre alle ore 18:00 la Roma tornerà in campo per affrontare al Bentegodi di Verona gli scaligeri allenati dal neo tecnico Igor Tudor. In settimana, infatti, Eusebio Di Francesco, ex allenatore dei giallorossi, è stato sollevato dall’incarico: Mourinho, dunque, si ritroverà davanti una squadra motivata, decisa a riscattare le tre sconfitte rimediate nelle prime tre giornate in cui ha segnato 3 gol e ne ha subiti 7. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro gli scaligeri tornerà in blocco la formazione titolare, dopo il turnover adottato dal tecnico nella gara di Conference League. Dunque ci saranno Rui Patricio tra i pali, Karsdorp Mancini Ibañez e Viña sulla linea difensiva, Cristante Veretout a centrocampo, Zaniolo Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham. 

Verona Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Kasrdorp, Mancini, Ibañez, Viña, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. 

Verona Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Verona e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra il Verona e la Roma sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Verona e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio