Interviste post partita

Mourinho al termine di Salisburgo Roma 1-0: “Partita dominata, bisogna concretizzare le occasioni, c’era un rigore per noi”

(asroma.com) Dopo il match perso dalla Roma contro il Salisburgo in Europa League per 1-0 José Mourinho ha parlato nella consuete interviste post match.

Ecco le parole di Mourinho al termine di Salisburgo Roma finita 1-0:

Avete avuto occasioni importanti, ma questo è il calcio.
“Abbiamo dominato la partita, l’abbiamo sempre controllata. Rui non ha avuto impegni. Abbiamo sbagliato dei gol quasi incredibili, nel primo tempo c’era un rigore netto per noi. Siamo stati sfortunati con il cambio dell’arbitro, perché è venuto questo signore qua. Prendere questo gol all’ultimo minuto è ingiusto, ma come dici tu può capitare”.

Anche contro il Napoli è andata così.
“Bisogna mettere la palla dentro, e quando non lo fai c’è questo rischio. Noi sappiamo chi siamo, conosciamo la nostra forza e i nostri limiti. Quando la squadra dà tutto quello che può dare, non dirò mai una parola negativa”.

Come sta Dybala?
“Non lo so. Mi ha detto che non era in condizione di giocare il secondo tempo. Non so se è infortunio, precauzione, in questo momento non lo so. Quello che posso dire è che senza Paulo abbiamo alzato El Shaarawy perché serviva dinamismo in avanti. Abbiamo messo Belotti per Abraham e poi quando abbiamo preso il gol non avevamo più niente da fare”.

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio