News

UFFICIALE: Diego Perotti ceduto al Fenerbache

Diego Perotti non è più un giocatore della Roma. L’esterno d’attacco argentino, infatti, è stato ceduto al club turco del Fenerbache a titolo gratuito. Arrivato dal Genoa nel gennaio del 2016, Diego Perotti lascia la Capitale dopo aver trascorso quattro anni e mezzo indossando la maglia giallorossa, durante le quali ha totalizzato ben 138 presenze con 32 gol messi a segno.

diego perottiTra le reti segnate da Diego Perotti, quella decisiva siglata proprio al Genoa nella partita di addio al calcio di Francesco Totti, gol che valse la qualificazione in Champions League, e la marcatura che regalò il successo ai giallorossi sul Parma nell’addio alla Roma di Daniele De Rossi.

Così l’argentino ha salutato la Roma e i suoi tifosi:

“Ci sono tante foto da mettere per spiegare quello che è significato per me Roma e la Roma, ma penso che questa è quella più significativa. Sono stati 4 anni e mezzo pieni di momenti belli e anche bruti. Ma la vita è il calcio sono così, fino all’ultimo ho provato a dare il meglio di me anche se non sempre è andata come volevo. Avrò come consuelo che l’ultima partita l’ho giocata con la fascia di capitano e facendo due gol. Vorrei ringraziare a la società, allo staff medico e tecnico, nutrizionista, magazzinieri i cuochi e i camarieri e sopratutto i miei compagni che sono dei grandi giocatori e bellissime persone. Un abbraccio e sempre FORZA MAGICA!”

Forza Roma! ????❤️

???? I Bomber su Instagram: https://www.instagram.com/ibomberdellaroma❤️

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio