Romanisti
Di tendenza

Europa League, Roma Bayer Leverkusen 1-0: i video più belli della partita

I video più belli di Roma Bayer Leverkusen 1-0: una semifinale di Europa League di quelle impegnative, sia per i giocatori in campo che per i tifosi sugli spalti. La tensione era alle stelle, la posta in palio altissima, e la vittoria finale dei giallorossi grazie al gol messo a segno da Edoardo Bove ha di certo un valore speciale. Soprattutto per una squadra, la Roma, che è arrivata a questo appuntamento importantissimo tutta incerottata, date le assenze dei suoi giocatori migliori.

Ma la vittoria, seppur di misura, è arrivata, e lo stadio ha potuto festeggiare questo primo piccolo successo parziale: andiamo a rivivere la serata giallorossa con i migliori video di Roma Bayer Leverkusen 1-0.

Video Roma Bayer Leverkusen 1-0: l’arrivo del pullman dei giallorossi allo stadio

La calorosissima accoglienza dei tifosi della Roma al pullman dei giocatori giallorossi: fumogeni, cori e bandiere al vento per incitare la squadra in vista della gara col Leverkusen.

Roma Bayer Leverkusen: lo stadio Olimpico colorato di giallorosso

L’incredibile atmosfera dello Stadio Olimpico, pieno in ogni ordine di posto, che ha accolto le due squadre in campo con una coreografia mozzafiato: tutti i settori colorati di giallorosso e la scritta As Roma che campeggiava lungo tutta la tribuna Tevere. In Curva Sud esposto uno striscione con su scritto “Amor Romae nostra lex”.


La coreografia dello stadio Olimpico vista dalla Curva Sud

Il bellissimo colpo d’occhio dello stadio Olimpico visto dalla Curva Sud: ecco come si è presentato lo stadio ieri per la semifinale di Europa League della Roma contro il Bayer Leverkusen.

Il nome di José Mourinho scandito dall’intero stadio

All’annuncio delle formazioni è stato enorme il boato dello stadio Olimpico quando ha scandito il nome di José Mourinho: qui la ripresa dalla collina di Monte Mario.

“Questa maglia è magica per me” cantata da tutto lo stadio

Il video di Giulia che ha immortalato lo splendido momento in cui l’intero stadio ha cantato il coro “Questa maglia è magica per me”: ecco le immagini

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio