Romanisti

Bayer Leverkusen Roma 0-0, giallorossi in finale di Europa League: l’imperdibile Zoom di Simone Conte [Video]

La Roma pareggia 0-0 con il Bayer Leverkusen alla BayArena, approda alla finale di Europa League e torna lo Zoom di Simone Conte. Il giornalista di asroma.com, infatti, ha raccontato con la sua consueta maestria la serata indimenticabile di giovedì scorso, con un video da guardare, ascoltare e scolpire nella propria memoria.

Così la società giallorossa ha lanciato il video dello Zoom della gara di Europa League Bayer Leverkusen Roma 0-0:

Ecco l’imperdibile Zoom di Simone Conte su Bayer Leverkusen Roma 0-0

La partita contro i tedeschi è stata indimenticabile, sia per il risultato ottenuto, perché per la prima volta nella storia la Roma disputa per due stagioni consecutive due finali europee, sia per la modalità con cui i giallorossi hanno conquistato l’atto finale dell’Europa League: tanti, tantissimi i giocatori infortunati, ma le assenze non sono state sufficienti per fermare la Roma di José Mourinho. Il 31 maggio, dunque, appuntamento a Budapest per la finalissima contro il Siviglia degli ex Monchi e Lamela.

Sul nostro canale de I Bomber della Roma (qui) troverete tutti i video più belli della serata che ha regalato alla Roma la seconda finale consecutiva in Europa, dopo quella di Conference League lo scorso anno con José Mourinho.

(clicca sull’immagine qui sotto per vedere i video più belli della serata europea)

bayer leverusen roma 0 0 zoom simone conte

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio