Romanisti

26 luglio 2022 Colosseo quadrato, la notte di Paulo Dybala: i video più belli della serata

Una serata indimenticabile quella vissuta dai tifosi della Roma al Colosseo quadrato per la presentazione di Paulo Dybala. Un evento a cui hanno partecipato oltre diecimila giallorossi, che hanno voluto accogliere con tutto l’amore possibile il nuovo acquisto del club capitolino. L’argentino è stato presentato così in pompa magna, e tante testate giornalistiche sportive mondiali hanno ripreso quest’oggi la notizia: uno show d’altri tempi, una serata di vero e proprio romanismo.

Già dal metà pomeriggio i primi tifosi hanno cominciato a riunirsi sotto al Colosseo quadrato in attesa dell’arrivo di Paulo Dybala.

Cori a favore della Roma, della società, cori per ricordare la vittoria della Conference League: così i supporter capitolini hanno atteso il momento dell’uscita di Paulo Dybala dal palazzo di Fendi.

Poi, alle ore 21, è iniziato il vero e proprio show, con uno spettacolo di luci incredibile che ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi.

Alle ore 21:21 (proprio come il numero di maglia di Paulo Dybala) l’argentino si è presentato ai propri tifosi: ed è stato un tripudio di cori, di applausi, di entusiasmo, di fumogeni e allegria.

Ecco come i tifosi della Roma hanno accolto Paulo Dybala nel momento in cui ha varcato l’arco  si è presentato a loro:

Un momento senza dubbio suggestivo è stato quello in cui Paulo Dybala ha pronunciato la frase romanista “Daje Roma Daje”.

E ancora quando lo speaker della serata, Matteo Vespasiani, gli ha chiesto della Dybala Mask: l’argentino non si è tirato indietro e ha mostrato a tutti la sua tipica esultanza.

Qui infine il video completo della presentazione di Paulo Dybala al Colosseo quadrato, evento trasmesso in streaming video dagli account ufficiali della As Roma.

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Back to top button