Ricorrenze Giallorosse

Tanti auguri a Roger Ibañez, difensore di talento e personalità [Video]

Tanti auguri a Roger Ibañez, difensore brasiliano della Roma che oggi compie 22 anni. Arrivato a Trigoria nel gennaio del 2020 dopo aver disputato solo due partite con l’Atalanta, Ibañez ha esordito con la casacca capitolina il 24 giugno dello stesso anno nella partita casalinga contro la Sampdoria.

Con il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre, Ibañez è riuscito gradualmente a ritagliarsi sempre più spazio tra i titolari della Roma, offrendo prestazioni sempre più convincenti. Nonostante la giovane età, infatti, il difensore ha dimostrato di avere talento e grande personalità.

Finora Roger Ibañez ha totalizzato 19 presenze con la maglia della Roma e ha segnato anche un gol, nella sfida europea contro il Cluj terminata 5-1.

In un’intervista rilasciata un mese fa al canale YouTube della Roma, i difensore brasiliano si è detto entusiasta della sua esperienza in giallorosso: “Non pensavo di arrivare così presto in un top club come la Roma, ho lavorato duramente per questo, ma non avrei mai pensato di riuscirci così velocemente. Falcao, Aldair e Cafù hanno fatto la storia della Roma: a modo mio cercherò di fare lo stesso, voglio anche io lasciare il segno“.

Forza Roma ????❤️

Roger Ibañez: gli auguri della Roma

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio