Focus

Gli incredibili miglioramenti di Bryan Reynolds con il Westerlo: la super partita contro il St Truiden [Video]

I miglioramenti di Bryan Reynolds in Westerlo St Truiden: una partita giocata in maniera eccellente dall’ex terzino destro di proprietà della Roma in prestito al club belga, i cui passi in avanti sono sempre più evidenti. Lo dimostrano i dati: dopo l’esperienza della scorsa stagione con il Kortrijk, squadre anch’essa che milita nel campionato belga, l’ex giallorosso è passato ancora in prestito secco la scorsa estate al Westerlo, con cui si sta ritagliando sempre di più un ruolo da assoluto protagonista.

Nato il 28 giugno del 2001, praticamente undici giorni dopo la vittoria dello scudetto della Roma, Bryan Reynolds è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Dallas, squadra texana, da cui i giallorossi lo hanno prelevato il 1° febbraio del 2021 prima in prestito e poi riscattandolo a titolo definitivo nel mese successivo di giugno per 6,75 milioni di euro. Con i giallorossi ha totalizzato solo otto presenze, prima di trasferirsi in Belgio.

La nuova esperienza con il Westerlo, tuttavia, sembra essere piuttosto positiva per il terzino statunitense, che è diventato un punto fermo del club belga: è uno dei titolarissimi della squadra allenata da Jonas De Roeck, che attualmente occupa il settimo posto in campionato. Reynolds, a oggi, ha totalizzato ben 22 partite stagionali con il Westerlo, segnando un gol e servendo quattro assist decisivi ai propri compagni.

L’ultima partita disputata del Westerlo contro il St Truiden è una sorta di manifesto degli incredibili miglioramenti di Bryan Reynolds, che quando ha avuto la possibilità di giocare con la Roma era apparso ancora molto inesperto.

Westerlo St Truiden: il video della super partita di Bryan Reynolds

Focus,

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio