Rassegna stampa

Zazzaroni a Radio Deejay: “Ufficiale, Mourinho lascerà la Roma”

(Radio Deejay) Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Deejay in cui, secondo quanto detto, José Mourinho lascerà la Roma.

Ecco le parole di Zazzaroni a Radio Deejay sul Mourinho che lascerà la Roma:

“Andrà via dalla Roma, è ufficiale. Oggi spero che lo stadio gli tributi un grande saluto e che lo faccia commuovere. Sono successe cose, la società ha dimostrato di avere poca voglia di lottare per lui. I Friedkin non parlano, se emerge qualcosa vuol dire che siamo  male: se qualcuno della società dice che i Friedkin non gradiscono Mourinho vuol dire che è gente pericolosaNon lo possono convincere a restare e lui non vuole ascoltare nessuno. Ha fatto una scelta legittima, purtroppo, non lo hanno calcolato per mesi e soprattutto non lo hanno mai aiutato e non lo hanno mai protetto, non c’è mai stata una comunicazione per difenderlo, e lui in due anni ha fatto cose straordinarie, anche a Trigoria, non solo sul campo. Gioca male? Sicuramente non è un bel calcio, ma guardate gli interpreti: a Monza il secondo tempo è stato agghiacciante, ma era una squadra che non giocherebbe in Serie B”.

Fonte: Radio Deejay

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio