Rassegna stampa

Recuperati Bove, Baldanzi e N’Dicka

IL TEMPO (M. CIRULLI) – Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina. Terminata la sosta per le nazionali il tecnico giallorosso ha abbracciato nuovamente alcuni dei calciatori chiamati per i rispettivi impegni, mentre altri torneranno nella Capitale tra oggi e domani. Allarme rientrato per N’Dicka, Bove e Baldanzi, che si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ad Abraham, di ritorno dall’operazione al crociato.

Lavoro personalizzato ma sempre sul campo per Dybala, Cristante, Renato Sanches e Smalling, ma De Rossi è fiducioso nel loro recupero in vista della trasferta di Pasquetta a Lecce. Tempi più lunghi invece per Kristensen e Spinazzoła: il primo è ancora alle prese con il problema al flessore sinistro accusato con il Monza a inizio mese, mentre i controlli hanno evidenziato un semplice affaticamento muscolare per il terzino italiano, scongiurando qualsiasi tipo di lesione. Atteso nelle prossime ore l’esito degli esami strumentali di Azmoun dopo l’infortunio rimediato on il Turkmenistan.

Da valutare anche le condizioni di Paredes: il centrocampista, secondo quanto riportato da TyC Sport, avrebbe preferito non partire titolare con la Costa Rica per un affaticamento muscolare, salvo poi entrare al 60′ al posto di Mac Allister per scelta del CT Scaloni. E proprio l’argentino al termine dell’amichevole ha parlato del suo periodo di forma anche grazie all’arrivo di De Rossi: “La sua idea di gioco è la migliore per me, adesso ho molta più continuità nella Roma e questo mi rende felice, mi sento meglio ogni giorno“.

Fonte: Il Tempo

Trascrizione: laroma24.it

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio