Calciomercato

UFFICIALE: Ruben Providence ceduto a titolo definitivo al Tsv Hartberg

Ufficiale: la Roma ha ceduto a titolo definitivo Ruben Providence al Tsv Hartberg. L’attaccante francese, dunque, passa al club austriaco che ha esercitato il diritto di riscatto dopo il prestito annuale dell’ultima stagione. La Roma ha mantenuto una percentuale sulla rivendita futura del ragazzo e ha deciso di non inserire alcun diritto di recompra sull’esterno d’attacco francese. 

Nell’ultima stagione Ruben Providence ha giocato 21 partite con la squadra austriaca totalizzando 1350 minuti in campo, mettendo a segno sei gol e servendo quattro assist vincenti ai propri compagni. Providence era arrivato alla Roma nel 2019, quando i giallorossi lo prelevarono dalle giovanili del Paris Saint Germain per farlo giocare nella squadra Primavera: nella sua esperienza giallorossa non è riuscito mai a debuttare in prima squadra.

Ecco il comunicato del Tsv Harberg sull’acquisto ufficiale di Ruben Providence dalla Roma:

Anche il TSV Egger Glas Hartberg ha optato per l’acquisto dell’attaccante francese Ruben Providence.

Il 21enne Ruben Providence ha firmato un contratto a tempo indeterminato con l’AS Roma. Il Providence si è trasferito all’Hartberg alla fine di agosto 2022, ha giocato 21 partite con il TSV, ha segnato sei volte e ha contribuito con quattro assist.

TSV è molto felice di poter continuare sulla strada che abbiamo intrapreso con Ruben Providence e speriamo che il giocatore creativo offensivo ci porti molta gioia.

Qui il comunicato in lingua austriaca sul passaggio ufficiale di Ruben Providence al Tsv Hartberg

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio